Contributi

Legge 4 agosto 2017 n. 124 – art. 1, commi 125-129

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

Contributi ricevuti da Enti Pubblici

Anno 2021

La Fondazione Onlus Camillo de Lellis per l’Innovazione e la Ricerca in Medicina nell’anno 2021 ha ricevuto i seguenti contributi superiori a € 10.000,00:

• Regione Abruzzo – € 66.750,00
    PRP (Decreto Regione Abruzzo n. 65/2016 del 29.06.2016 avente ad oggetto: “ Piano Regionale di Prevenzione 2014-2018 – Modifica ed integrazione Decreto del Commissario ad acta n. 56/2015 del 29.05.2015)
  • Regione Abruzzo – € 46.500,00
    Fondi per “Programma di Intervento per il trattamento a Domicilio di Pazienti con AIDS”
  • Contributo cinque per mille anno 2020 – € 3.562,87

Anno 2020

La Fondazione Onlus Camillo de Lellis per l’Innovazione e la Ricerca in Medicina nell’anno 2019 ha ricevuto i seguenti contributi superiori a € 10.000,00:

• Regione Abruzzo – € 200.250,00

• Regione Abruzzo – € 115.000,00
    Progetto a valenza Regionale di cui all’obiettivo 9.5 azione 2 Programma 12 del Piano Regionale di Prevenzione 2014-2018 ex Progetto Obiettivo a Rilevanza Nazionale ex art. 1 commi 34 e 34 bis della Legge n. 662/96 – Linea Progettuale 3 – “Diagnosi da Infezione da HIV” denominato “Prevenzione della presentazione tardiva ed avanzata dell’infezione da HIV mediante potenziamento della diagnosi nella fase cronica asintomatica e tempestiva diagnosi delle infezioni recenti da HIV nel contesto delle altre malattie a trasmissione sessuale.

• Regione Abruzzo – € 46.500,00

• Contributo cinque per mille anno 2018 e 2019 – € 9.125,26

Anno 2019

• Regione Abruzzo – € 100.125,00