Covid-19: aiutiamo chi aiuta

Tutte le strutture sanitarie della regione Abruzzo stanno cercando di fronteggiare l’emergenza Coronavirus garantendo assistenza a tutti i pazienti. La partecipazione e il contributo di tutti è fondamentale in questo delicato momento che sta caratterizzando la vita di ognuno di noi.

La Fondazione Onlus Camillo de Lellis vuole supportare la Asl di Pescara, come ha sempre fatto negli anni, ma ancor più oggi considerato l’evento pandemico che sta affliggendo la nostra società, promuovendo una raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Al via la raccolta fondi per garantire un supporto economico alla Asl di Pescara, garantendo non appena possibile la formazione di operatori sanitari, operatori sociali, psicologi, volontari che possano supportare chi si trova in prima linea nella gestione di eventi della portata del covid-19. I fondi saranno utilizzati per la formazione e l’eventuale acquisto di presidi medico-chirurgici e materiale sanitario per le protezioni necessarie al personale medico e para-medico.

Insieme ce la possiamo fare… “AIUTIAMOCI SUPPORTANDO CHI CI AIUTA”

Le donazioni possono essere effettuate dall’Italia e dall’estero con pagamento rapido PayPal accedendo alla pagina SOSTIENICI oppure usando le coordinate bancarie:

• Versamento sul c/c postale n. 12590865
  • Bonifico bancario sul c/c presso la Intesa San Paolo di Pescara intestato a “Fondazione Onlus Camillo de Lellis”,.

Codice IBAN  IT97 J030 6915 4611 0000 0003 604

Per poter usufruire di benefici fiscali, è necessario indicare nella causale che si tratta di liberalità a favore di onlus.

GRAZIE!

Raccolta Fondi COVID19 Fondazione Onlus Camillo de Lellis