Messa in preparazione della Pasqua

Cari amici,

vi comunico che domenica 21 marzo alle ore 19,15 sarà celebrata la santa messa della Fondazione Camillo de Lellis in preparazione alla Pasqua; il celebrante sarà don Ubaldo Orlandelli, cappellano della Fondazione stessa.

La messa si terrà presso la Parrocchia “Beata Vergine Maria del Fuoco” in via Stradonetto, 103 a Pescara.

È un gesto che vuole essere un’offerta di aiuto per renderci sempre più consapevoli che “«Cristo è risorto» è affermazione della positività del reale; è affermazione amorosa della realtà. Senza la Risurrezione di Cristo c’è una sola alternativa: il niente. Lo Spirito di Gesù, cioè del Verbo fatto carne, si rende sperimentabile, per l’uomo di ogni giorno, nella Sua forza redentrice di tutta l’esistenza del singolo e della storia umana, nel cambiamento radicale che produce in chi si imbatte in Lui e Lo segue”.

Abbiamo pensato di dare a tutti la possibilità di condividere questa occasione così significativa: sia per le persone malate che per quelle impossibilitate ad essere presenti fisicamente.

Sarà possibile partecipare collegandosi alla piattaforma Zoom inserendo queste credenzial:

ID riunione: 837 2641 5154
Passcode: 476392

La messa sarà trasmessa anche su Youtube a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=ln4WR-okj4w

In amicizia.

Lucio